TERMINI & CONDIZIONI

SPEDIZIONI

In questo sito vendiamo piante coltivate presso il nostro vivaio in piena aria. Per questo motivo le condizioni climatiche, la variabilità delle piante disponibili e il periodo stagionale incidono particolarmente sull’aspetto esteriore delle piante. I nostri prodotti (le piante) non possono essere uguali come aspetto durante tutto l’anno. Il coltivatore esperto sa che questo non influisce sulla loro qualità: le nostre piante, coltivate in piena aria con metodi tradizionali, hanno lunga vita una volta messe a dimora e diventano ancora più prospere di quelle di serra o coltivate “industrialmente”. All’utente internet meno esperto di piante consigliamo invece di non aspettarsi da noi “piante fiorite tutto l’anno”, o rampicanti come le clematis con le foglie ed i tralci lunghi ad aprile o in inverno, ecc. ecc.. In caso di dubbi i nostri riferimenti sono ovunque nel sito.

Spediamo in tutta Italia piante e prodotti. Volendo offrire un servizio quanto più completo possibile al cliente, non abbiamo previsto ordinativi o quantità minime. E’ possibile ordinare qualsiasi articolo in qualunque numero, salva la disponibilità effettiva in vivaio, che viene riscontrata da noi successivamente all’ordine e trattandosi di merce viva non può essere garantita. Le spese di spedizioni vengono calcolate proporzionalmente in base al tipo di prodotto e numero ordinato. Inoltre, ogni articolo aggiuntivo incide marginalmente sul costo di spedizione. I tempi di preparazione per la spedizione delle piante variano in base al periodo e alla stagione, ma è nostra cura spedire con la massima priorità le piante. Le consegne, una volta partite dal vivaio (quindi NON dal momento dell’acquisto sul sito) avvengono tramite corriere veloce, entro 24-72 ore (solitamente 48 ore, nei giorni lavorativi) dal giorno di partenza, a seconda della località. Non spediamo dal giovedì a fine settimana, per non far stazionare le piante durante il fermo settimanale.

RIMBORSI

Dal sito, fino al momento all’avvenuto pagamento, è sempre possibile abbandonare la transazione. Se il pagamento è stato effettuato e il cliente vuole comunque annullare l’acquisto, ha facoltà di contattare tempestivamente La Rosa del Borghetto (i nostri contatti sono a seguire in questo documento e nel sito) comunicando la propria volontà. Se le piante o i prodotti non sono ancora stati preparati, accordiamo la possibilità di recesso senza condizioni. Se la spedizione è già avvenuta o è stata concordata con il corriere, il cliente può decidere di comunque per la restituzione, ma gli oneri connessi (costi di spedizione, restituzione e imballo) restano a suo carico. La merce viaggia assicurata per un valore che non sempre copre l’intero acquisto, consigliamo sempre di accettare con riserva la merce se l’imballo non si presenta integro.

Per qualsiasi informazione, i nostri contatti sono:

La Rosa del Borghetto  S.s., Strada del Borghetto 10, 06129 Perugia, P. Iva 02907070540

Il Borghetto S.c.r.l. – Strada del Borghetto 10, 06129 Perugia, P. Iva 03197030541

www.larosadelborghetto.itinfo@larosadelborghetto.it

tel. (+39) 075-505.54.79 – info (+39) 347-78.68.934