TERMINI & CONDIZIONI

SPEDIZIONI E RIMBORSI

AGGIORNAMENTO DEL 25/3/2020 (NORME CORRELATE ALL’EMERGENZA COVID-19/CORONAVIRUS)

Tutti gli ordini verranno presi in carico regolarmente, i tempi di spedizione saranno però soggetti alle normative del momento: attualmente le spedizioni risultano (per decreto) sospese fino a data da definirsi. Assicuriamo al cliente una spedizione tempestiva al ripristinarsi delle condizioni normali di spedizione e garantiamo che le piante non subiranno per questo danni.

SPEDIZIONI

Spediamo in tutta Italia piante e prodotti. Volendo offrire un servizio quanto più completo possibile al cliente, non abbiamo previsto ordinativi o quantità minime. E’ possibile ordinare qualsiasi articolo in qualunque numero, salva la disponibilità effettiva in vivaio. Per questo motivo le spese di spedizioni vengono calcolate proporzionalmente in base al tipo di prodotto e numero ordinato. Inoltre, nell’interesse del cliente, ogni articolo aggiuntivo incide marginalmente sul costo di spedizione (ad esempio, il costo di una pianta di medie dimensioni è di euro 8,5, ma due piante costano in totale euro 11). Nel caso di piante, le stesse vengono scelte in vivaio con cura dal nostro personale. Nel caso in cui le stesse, al momento della spedizione, per motivi legati al clima o altre condizioni, non fossero considerate da noi “di prima scelta”, il cliente viene contattato e avvisato tempestivamente sull’effettiva disponibilità delle stesse. I tempi di preparazione per la spedizione delle piante variano in base al periodo e alla stagione, ma è nostra cura spedire con la massima priorità le piante. Le consegne avvengono tramite corriere veloce, entro 24-72 ore (solitamente 48 ore, nei giorni lavorativi) dal giorno di partenza, a seconda della località. Il giorno di spedizione settimanale è il lunedì. E’ possibile richiedere il pagamento in contrassegno alla consegna della merce (al costo aggiuntivo di 6 euro), e la consegna su appuntamento (al costo aggiuntivo di 6 euro).

COSTI DI IMBALLO E SPEDIZIONE

CLASSE DI SPEDIZIONE “MINI”

6,5 il primo articolo, euro 2,5 ciascun articolo aggiuntivo. Questa classe include le piante e i prodotti di dimensioni più contenute. Nel sito,  aggiungendo i prodotti nel carrello, i prezzi di spedizione vengono calcolati progressivamente e resi visibili; il cliente può decidere in seguito se concludere la transazione.

CLASSE DI SPEDIZIONE “STANDARD”

€ 8,50 il primo articolo, euro 2,5 gli articoli aggiuntivi. Questa classe include alcune rose e le radici nude, le piante e i prodotti di dimensioni piccole e medie (graminacee, giovani piante, ecc). Nel sito,  aggiungendo i prodotti nel carrello, i prezzi di spedizione vengono calcolati progressivamente e resi visibili; il cliente può decidere in seguito se concludere la transazione.

CLASSE DI SPEDIZIONE “GRANDE”

€ 10,5 il primo articolo, euro 2,5 gli articoli aggiuntivi. Questa classe include alcune rose, le piante e i prodotti di dimensioni più grandi. Nel sito,  aggiungendo i prodotti nel carrello, i prezzi di spedizione vengono calcolati progressivamente e resi visibili; il cliente può decidere in seguito se concludere la transazione.

CLASSE DI SPEDIZIONE “EXTRA”

€ 18 il primo articolo, euro 2,5 gli articoli aggiuntivi. Questa classe include le piante e i prodotti di dimensioni extra. Nel sito,  aggiungendo i prodotti nel carrello, i prezzi di spedizione vengono calcolati progressivamente e resi visibili; il cliente può decidere in seguito se concludere la transazione.

NOTA BENE Nel caso di ordini rilevanti, per dimensioni e ordine di spesa, sarà nostra premura contattare il cliente per offrire delle condizioni maggiormente vantaggiose.

RIMBORSI

Dal sito, fino al momento all’avvenuto pagamento, è sempre possibile abbandonare la transazione. Se il pagamento è stato effettuato e il cliente vuole comunque annullare l’acquisto, ha facoltà di contattare tempestivamente La Rosa del Borghetto (i nostri contatti sono a seguire in questo documento e nel sito) comunicando la propria volontà. Se le piante o i prodotti non sono ancora stati preparati, accordiamo la possibilità di recesso senza condizioni. Se la spedizione è già avvenuta o è stata concordata con il corriere, il cliente può decidere di comunque per la restituzione, ma gli oneri connessi (costi di spedizione, restituzione e imballo) restano a suo carico. La merce viaggia assicurata per un valore che non sempre copre l’intero acquisto, consigliamo sempre di accettare con riserva la merce se l’imballo non si presenta integro.

Per qualsiasi informazione, i nostri contatti sono:

La Rosa del Borghetto  S.s., Strada del Borghetto 10, 06129 Perugia, P. Iva 02907070540

Il Borghetto S.c.r.l. – Strada del Borghetto 10, 06129 Perugia, P. Iva 03197030541

www.larosadelborghetto.itinfo@larosadelborghetto.it

tel. (+39) 075-505.54.79 – cell. (+39) 347-78.68.934